Voli low cost: le migliori offerte del momento

Volo compagnia low cost (GettyImages)

I voli low cost più convenienti del momento \ Roma – L’estate è arrivata e chi non si fosse ancora organizzato per un viaggio mozzafiato sarà senza dubbio intento a setacciare i siti di low cost che riempiono il web: un biglietto dell’ultimo minuto è sempre una buona idea ma forse lo sarebbe anche affidarsi ad un piccolo aiuto. Ecco eprchè vogliamo segnalarvi qua sotto le migliori offerte del momento: un aiuto per la vostra estate 2012.

La prima compagnia a cui fare affidamento è la Bruxelles Airlines che sconta del 20% buona parte dei suoi biglietti per  partenze tra l’1 agosto al 31 ottobre ma con prenotazione entro il primo luglio.

Più recente, ovvero il 30 giugno, cade la scadenza dell’offerta EasyJet: la compagnia punta sulle coppie, proponendo 125 mila posti verso tutte le destinazioni da 33,99 euro a persona. Ricordate però che a tale prezzo si potrà volare solo nel mese di agosto.

Stessa data di scadenza anche per l’offerta Jetair: prenotando entro il 30 giugno si vola a prezzi vantaggiosi verso Bruxelles e Montego Bay.

Il 30 giugno sembra essere il giorno fortunato anche per chi vuole andare a New York, meta raggiungibile con appena 430 euro per chi volerà con Air Berlin.

Per chi invece ambisse ad una vacanza al fresco c’è tempo fino al 7 luglio per approfittare della super offerta della Norvegian: voli a partire da 41 euro a tratta per Stoccolma, Helsinki e Oslo.

Tutto opportunità fantastiche e da cogliere al volo: se si ha il coraggio di improvvisare viaggiare non sarà mai stato così economico.

Francesca Testa

Impostazioni privacy