Sardegna: la Costa Smeralda festeggia 50 anni

Getty Images

Buon compleanno Costa Smeralda: 50 anni di lusso e fascino naturale/Roma – Fondata nel 1962 dal Principe Karim Aga Khan, la Costa Smeralda è sinonimo di eventi, feste alla moda e, soprattutto, estate! Grazie ad un investimento significativo che ha coinvolto oltre 30.000 ettari di terreno, si è creato in Consorzio Costa Smeralda che oggi è come una seconda casa per molti artisti del jet set internazionale.

Quindi per festeggiare questo compleanno, da adesso fino a settembre, il calendario degli eventi mira a ripercorrere le tappe più significative e importanti nella storia di questa località del Mediterraneo.

Tra il “Porto Cervo Wine Festival”, la mostra fotografica “50 years of natural glamour“, il buon cibo grazie ai migliori chef premiati dalla guida Michelin che cucineranno nei ristoranti Starwood, e concerti con artisti di fama internazionale – come Elton John – i festeggiamenti saranno sicuramente all’altezza del luogo e all’insegna del lusso e del fascino caratteristico della Costa Smeralda.

 

 

Impostazioni privacy