Lido di Camaiore, ombrellone gratis per i donatori di sangue
Il Lido di Camaiore offre un ombrellone gratis a chi dona il sangue \ Roma – Donare il sangue salva la vita ma a quanto pare anche il portafoglio, almeno per chi vorrà andare al mare al Lido di Camaiore.
Le spiagge di questa località hanno infatti deciso di premiare i donatori con un ombrellone gratis: “Tutti coloro che doneranno il sangue nei giorni da lunedi’ 25 a venerdi’ 29 giugno in tutte le sale trasfusionali della Regione Toscana potranno telefonare all’Associazione Balneari Lido di Camaiore, via Pistelli 41, telefono 0584 66708 e presentare il tesserino del Donatore per avere un ombrellone gratuito” (fonte: Ansa).
Questo è il modo degli operatori del settore per appoggiare l’evento che si terrà il 30 giugno proprio sul pontile del Lido di Camaiore, “Un giorno al mare donando il sangue”: si spera che i cittadini, ingolositi dal risparmio, decidano di recarsi presso un centro di donazioni ma, soprattutto, che dopo ciò diventi un’abitudine.
Seguiteci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei viaggi delle vacanze e molto altro!






