Voli low cost: tutte le offerte per le vostre vacanze

Getty Images

Offerte voli low cost/Roma – Come ogni settimana ecco i suggerimenti utili per volare in Italia e all’estero risparmiando. In vista dell’estate le compagnie aeree propongono offerte, promozioni e sconti per chi prenota in anticipo, ma anche chi vuole concedersi un viaggio last minute. Viagginews vi crea così un elenco delle migliori proposte di voli low cost.

  • Airone: questa volta le offerte privilegiano chi vuole viaggiare da, o per, Venezia. La compagnia propone infatti moltissimi voli a prezzi stracciati – si parla di offerte tra i 20 e i 30 euro -. Con 25 euro si vola a Palermo, Cagliari o Bruxelles; con pochi euro in più si raggiunge Palma di Maiorca, Minorca, Barcellona o Praga!  Anche per chi parte da Milano non mancano le offerte: sempre pagando tra i 25 e i 40 euro si può volare ad Amsterdam, Varsavia, Belgrado, Napoli, IbizaPer tutte le info clicca qui.
  • Wizz Air: le offerte sono tutte rivolte ai tifosi per questa compagnia.Con soli 9 euro la compagnia low cost leader per i viaggi nel centro-est Europa aveva già messo a disposizione una serie di biglietti per raggiungere Danzica e tifare la nazionale per gli Euro 2012. Oggi le offerte continuano: per ogni gol segnato dalla nazionale italiana saranno disponibili 50 biglietti aerei a 8,99 euro dalle 11 di mattina  del giorno successivo alla partita! Per tutte le info clicca qui.
  • Lufthansa: questa compagnia vi accompagna a scoprire le bellezze della Germania a soli 49 euro, oppure 99 euro andata e ritorno. Partendo da Bologna, Catania o Milano potrete volare a Berlino, Francoforte o Stoccarda. Ma se vi interessa andare veramente lontano potrete usufruire dello sconto del 50% sulle tratte verso Dubai, Hong Kong, New York o Rio De JaneiroPer tutte le offerte clicca qui.
  • Blu Express: volando con la “compagnia blu” si spende poco e si arriva in ogni destinazione desiderabile. Con circa 50 euro, partendo da Roma, vi aspettano le bianche spiagge della Grecia – Mykonos, Santorini -, oppure potrete arrivare a Rodi, Corfù, ma anche ammirare le bellezze mediterranee e arrivare a Palermo. Per saperne di più clicca qui.
    Getty Images

  • Windjet: se invece di andare in vacanza nella calura e tra tutti i turisti nel mese di agosto pensate che il momento migliore per partire sia tra settembre e ottobre allora dovrete tenere controllato il sito della Windjet. Le offerte infatti partono da circa 30 euro e  vi portano alla scoperta delle bellezze dell’Italia: Palermo, Catania, Venezia, Roma..sono a portata di mano, e di volo! Per tutte le info clicca qui.
Impostazioni privacy