Iberia: arriva la tessera Plus Kids per i più piccoli

Getty Images

Una card per i più piccoli con sconti e facilitazioni per i giovani clienti Iberia/Roma – La compagnia di bandiera spagnola, Iberia, lancia una nuova campagna per fidelizzare i clienti e, questa volta, con un occhio di riguardo per i più piccoli. La novità è infatti una card con cui i soci potranno accumulare “miglia” aeree e, una volta raggiunta una particolare soglia, poter usufruire di sconti e facilitazioni.

La carta Iberia Plus Kids permetterà ai bambini tra i 2 e gli 11 anni di godere di tutti i vantaggi del programma. Per ottenerla è possibile scaricare il modulo di iscrizione e la liberatoria direttamente dal sito www.iberia.com; una volta iscritti i nuovi soci riceveranno a casa un pacco regalo contenente la card, i tag per i bagagli e una piccola sorpresa.

Inoltre Iberia, assieme al gruppo Micropolix, tenta di avvicinare i bambini al mondo aereo costruendo un velivolo giocattolo su cui i bambini possono salire e fingere di guidare un aereo la cui missione è quella di portare aiuti umanitari in un paese in difficoltà.

 

Impostazioni privacy