Milano, Euro 2012: dove vedere le partite

Dove vedere partite Europei calcio/Milano-Dopo il pareggio contro Spagna e Croazia, cresce di ora in ora l’entusiasmo dei tifosi italiani che sperano in una risolutiva vittoria degli azzurri. Per gustare al meglio l’adrenalina delle partite, non c’è nulla di meglio che darsi appuntamento con i propri amici per ricreare, seppure a distanza, l’atmosfera vivace dello stadio. A Milano vi sono numerose possibilità per vedere in compagnia le partite degli Europei di Calcio. Eccone alcune:

 

Euroarena (Piazza Beccaria): L’Euroarena permette a tutti i tifosi milanesi di sentirsi (quasi) in campo grazie al megaschermo, dove saranno trasmesse tutte le partite dei gironi. Inoltre, il villaggio dedicato al calcio dispone di diversi campi per il calcetto e di numerosi stand dedicati a questo sport. Per maggiori informazioni clicca qui.

Magnolia (Via Circonvallazione Idroscalo 41): l’estivo del locale allestirà un megaschermo per vedere in modo gratuito tutte le partite. A seguire, sono previsti aperitivo e dj set. Per maggiori informazioni clicca qui.

Gattò (Via Castel Morrone 10): il locale festeggia gli Europei di calcio con un concerto, al termine del quale verranno proiettate le partite. Nel frattempo, è possibile gustare fantasiose rielaborazioni di specialità campane. Per maggiori informazioni clicca qui.

Osteria del Pallone (Viale Gorizia 40): come dice il nome, il locale ha fatto delle partite di calcio un vero e proprio punto di forza. Mentre si guardano le partite si possono ordinare insalatone e panini accompagnati da birra ghiacciata. Per maggiori informazioni chiamare lo 02 83390293.

Murphy’s Law Irish Pub (Via Montevideo, 3): qualcuno potrebbe non gradire questa scelta, tuttavia anche il calcio dovrebbe iniziare ad apprezzare la giovialità del cosiddetto terzo tempo e condividere gioie e dolori sportivi coi propri avversari davanti a una bella birra. Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Impostazioni privacy