Maldive: la top 5 dei resort più lussuosi delle isole

Getty Images

Guida ai migliori resort delle Maldive: tra lusso e natura/Roma – Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze alle Maldive siete già proiettati verso una delle destinazioni più belle del mondo. Se questo non vi basta e volete invece aggiungere splendore allo splendore potrete scegliere fra uno dei resort più lussuosi delle isole: sicuramente il prezzo non sarà economico, ma scegliendo di soggiornare in queste strutture avrete a vostra completa disposizione il meglio delle Maldive.

Ecco quindi l’elenco dei migliori resort delle Maldive proposti da Viagginews.

  • Soneva Gili Resort: il resort mette a disposizione dei suoi clienti oltre 40 lussuosi appartamenti e mini-villette direttamente in acqua! Come delle palafitte a 5 stelle ogni villa ha un proprio “giardino d’acqua” privato, un solarium, un pontile dove cenare all’aria aperta… Il tutto costruito in modo completamente ecologico, per farvi sentire coccolati anche dalla natura. Per info clicca qui.
  • Veligandu Island Resort: se amate il lusso, ma anche la tradizione questo è il resort che fa per voi: design e rifiniture sono in perfetto stile maldiviano in tutte le oltre 70 camere. Di queste, 54 sono le “Jacuzzi Water Villas” circondate da una splendida laguna e spiaggia bianchissima. I trasferimenti per l’isola di Veligandu avvengono in idrovolante e, nel mentre, si effettua un giro panoramico di 20 minuti ammirando il candore e la sorprende bellezza dell’isola.  Per saperne di più clicca qui.
  • Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa: il nome delle ville si divide tra Sunrise o Sunset accomodation e, già da qui si capisce che la vostra villa privata godrà di uno splendido panorama! Che siate amanti dell’alba o del tramonto in questo resort la potrete ammirare comodamente sdraiati a letto o in poltrona, fra il mare e il cielo. Potrete inoltre usufruire di svariati servizi come piscine, strutture per gli sport acquatici, ristoranti, saloni, una biblioteca e strutture termali… Se tutto questo non vi soddisfa sappiate che, in questo resort, i pavimenti sono in vetro e, camminando, potrete ammirare il mare cristallino sottostante.  Per ulteriori info clicca qui.
    Getty Images

  • Taj Exotica Resort And Spa: ville lussuosissime, ma costruite con materiale tradizionale maldiviano, circondate da acque così azzurre che sembreranno finte, tramonti ed albe da mozzare il fiato. Ecco cosa troverete in un soggiorno al Taj Exotica Resort: le ville offrono piscine private con comodi lettini e ombrelloni dove riposarsi romanticamente circondati da una lunga spiaggia bianca ed incontaminata. Se il relax della natura non vi basta il resort mette a vostra disposizione una spa e un centro termale autentico indiano, un ristorante pluripremiato e sport acquatici sicuri ed emozionanti. Per info clicca qui.
  • Cocoa Island Resort: considerato il top dei top, il Cocoa Island Resort è veramente in mezzo al mare. Le villette private sono costruite con una struttura che ricorda le imbarcazioni dhoni, tradizionali e usate dai pescatori, e sono collegate le une alle altre da una passerella di legno costruita sopra la laguna poco profonda. La vista è mozzafiato, dalla camera da letto un’ampia vetrata si affaccia sullo splendore oceanico: acque calde, coralli e fauna tropicale si possono ammirare da casa oppure in prima persona con le attività acquatiche come lo snorkeling. Per tutte le informazioni clicca qui.
    Getty Images

 

 

 

Impostazioni privacy