Estate vip: le destinazioni da sogno dell’estate 2012

Ngapali beach, Myanmar (GettyImages)

Le mete preferite dalle star di tutto il mondo \ Roma – Durante un viaggio possono accadere molti eventi emozionanti: la visione di un paesaggio mozzafiato, qualche spettacolo della natura o straordinaria opera dell’uomo inattesa, oppure un incontro speciale. Questi ultimo possono essere davvero il tocco decisivo per rendere speciale una vacanza: che valore dare infatti ad una nuova amicizia o a qualche momento condiviso con compagni di viaggio inattesi? Eventi certo impareggiabili ma forse potrebbe esserci qualche cosa di ancor più divertente seppur meno “culturale”: l’incontro con i vip! Appassionati di gossip e non solo infatti rimangono sempre affascinati dall’idea di prendere il sole a pochi metri da una star e alcuni arrivano persino a stabilire la meta del viaggio sulla base di qualche fantomatica opportunità di incontri da red carpet. La difficoltà infatti sta proprio nell’individuare la giusta spiaggia a cui puntare: dive vanno insomma in vacanza i vip? Noi di Viagginews abbiamo qualche dritta in proposito e abbiamo deciso di condividerle con voi: scopriamo allora i lidi delle star.

iniziamo con i così detti vip di casa nostra: in primo luogo c’è la Costa Smeralda, meta delle star come Simona Ventura che proprio non sanno allontanarsi dalla patria, ma, per chi invece vede la vacanza come l’occasione di esplorare il mondo, ci sono confini ben più ampi. Prendiamo ad esempio Miami, luogo sempre glamour in cui in questi giorni si possono incontrare vip nostrani come Francesco Totti e Ilary Blasi oppure Teo Mammuccari e Aida Yespica ma anche vip più blasonati come Jennifer Lopez e il suo giovanissimo fidanzato Casper Smart.

La sempre verde Malibu è però meta irrinunciabile quando si parla di vacanze da star: Jennifer Aniston con il fidanzato Justin Theroux non rinunciano a questo mare dietro l’angolo,  lo stesso dicasi per Matthew McConaughey così come per Cameron Diaz, Liv Tyler e la nostra Elisabetta Canalis.

I newyorchesi però sanno che il loro mare ha un solo nome, Hamptons e ciò vale per Sarah Jessica Parker, i giovani Kennedy, Stephen Spielberg Renée Zellweger.

La fashion St Tropez ospita invece star del calibro di Geri Halliwell o della coppia di matrice spagnola formata da Penelope Cruzcon e Javier Bardem.

In fine, a riprova dell’impeccabile gusto di noi italiani Giorgio Armani scegli il mare cristallino delle Seychelles, un paradiso che non smette mai di deludere.

Non resta allora che scegliere la meta dell’estate o meglio… il vip dell’estate!

Francesca Testa

Impostazioni privacy