Sciopero dei trasporti, il calendario di Giugno 2012

Sciopero trasporti calendario Giugno/Roma-Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato come ogni mese il calendario con tutti gli scioperi previsti per Giugno. Dopo la tranquillità delle ultime settimane, tre agitazioni metteranno a ferro e fuoco il traffico sulla penisola, soprattutto attorno all’8 Giugno, giornata in cui è previsto uno sciopero nazionale. Ecco nel dettaglio tutti gli scioperi dei trasporti previsti per Giugno 2012:

 

-6 Giugno: sciopero assistenti e piloti di Meridiana. Lo sciopero durerà quattro ore tra le 10.00 e le 14.00. Chi ha prenotato un volo attorno a quell’orario può consultare il sito della compagnia stessa cliccando qui.

 

-8 Giugno 2012: sciopero nazionale dei trasporti. L’agitazione riguarderà i trasporti ferroviario, pubblico locale e marittimo. Per quanto riguarda gli orari, mentre ferrovie e navi si fermeranno tra le 10.00 e le 14.00, i mezzi pubblici avranno modalità locali.

 

-22 Giugno 2012: sciopero personale aeroportuale Sea di Milano Linate e Malpensa. L’agitazione durerà 24 ore, per maggiori informazioni clicca qui.

 

Impostazioni privacy