Voli low cost: le offerte della settimana

Getty Images

Offerte voli low cost: il meglio della settimana/Roma – Anche questa settimana Viagginews ha selezionato per voi le migliori offerte per i vostri voli aerei low cost! Una fuga romantica, un weekend di svago con gli amici, un paio di giorni di relax oppure, perchè no, una vera e propria vacanza… ecco come andare dove volete, senza spendere troppo!

Vueling: le offerte della compagnia low cost Vueling per questa settimana parlano spagnolo. Tra le 76 destinazioni messe a disposizione dalla compagnia low cost, questa volta a essere soggetti a straordinari sconti sono i voli interni tra Madrid, Minorca e Barcellona. Si vola infatti al prezzo speciale di 29 euro tutto compreo.  Per tutte le info clicca qui.

Alitalia: Italia, Europa o Mondo? Le offerte della compagnia Alitalia questa settimana spaziano un po’ ovunque. Spendendo tra i 40 e i 50 euro potete volare a Roma, Genova, Brindisi, Catania e Torino. Se la vostra meta si trova in Europa invece le offerte riguardano città come Bruxelles, Barcellona, Istanbul, Atene o Londra, il tutto a partire da circa 90 euro. Chi invece vuole proprio staccare dalla quotidianità e dalla monotonia cittadina può prendere il volo e raggiungere Pechino, Miami, New York e Rio de Janeiro a partire da 600 euro, per un massimo di 800 euro. Per leggere tutte le offerte clicca qui.

Iberia: la compagnia spagnola vi fa invece volare verso il Sud America o l’Africa a partire da 200 euro. Marrakech è raggiungibile a 200 euro,La Havana,  Caracas e Dakar a 500 euro. Spendendo invece 800 euro potrete arrivare a Buenos Aires, San Salvador e persino Los Angeles. Per tutte le offerte Iberia clicca qui.

Ryanair: la politica di questa compagnia low cost continua a essere quella del “prima prenoti meno spendi” e infatti le offerte per voli a partire da 10.99 euro per svariate destinazioni europee continua. Maastricht, Barcellona, Santander e Brema sono solo alcune delle possibilità. Con qualche euro in più invece si arriva a Madrid, Budapest o Amburgo. Per ulteriori info clicca qui.

Lufthansa: se la vostra destinazione è Berlino l’offerta della Lufthansa è imperdibile. Andata e ritorno da Bologna, Catania, Milano o Roma verso Berlino a solo 99 euro tutto compreso. Per tutte le info clicca qui.

Wizzair: Polonia, Ungheria, Macedonia, Repubblica Ceca, Romania, Bulgaria… bastano 12 o 17 euro per raggiungere a bassissimi costi una di queste mete partendo dall’Italia. Inoltre sono ancora disponibili dei posti su voli low cost per gli Europei 2012 di calcio. Per saperne di più clicca qui.

 

 

Impostazioni privacy