Le 10 isole da vedere almeno una volta nella vita


(GettyImages)

La classifica delle isole da non perdere \Roma – Ci sono luoghi unici al mondo, dove vivere sensazioni incredibili e atmosfere da sogno, circondati da magnifici paesaggi naturali in cui i colori del mare si confondono con quelli del cielo e dove si può godere di infinita pace e relax. Questi luoghi andrebbero visitati almeno una volta nella vita, anche se spesso sono in pochi quelli che riescono a raggiungere tali mete da sogno. Per viaggiare un po’ con la fantasia e proporre qualche idee di viaggio per chi potrà permetterselo, ecco allora la classifica delle 10 isole da vedere almeno una volta nella vita, realizzata dal famoso portale web TripAdvisor che ha chiesto alla sua community di viaggiatori quali sono le isole più belle del nostro pianeta in cui ammirare magnifici paesaggi e tuffarsi in acque cristalline.

 

(GettyImages)

Il primo posto se l’è aggiudicato l’incantevole isola di Ko Phi Phi Don in Thailandia, la più grande dell’arcipelago delle Phi Phi Islands, famosissima per le sue spiagge e rocce che fuoriescono dal acque cristalline (clicca qui per guida) mentre, il secondo e terzo posto spetta rispettivamente a Bali (clicca qui per la guida) l’isola più bella dell’Indonesia e molto in auge per i viaggi di nozze, e alle isole Galapagos in Ecuador con la loro incredibile varietà di specie animali.

 

(GettyImages)

Fuori dal podio troviamo lIsola di Pasqua in Cile, con le sue enormi sculture che riproducono facce umane, la nostrana Ischia, molto amata per le sue terme e per la rigogliosa natura mediterranea e al sesto posto in classifica l’asiatica Sri Lanka, con le sue caratteristiche spiagge lunghe e le piantagioni di tè. Le ultime posizioni sono occupate da Santorini, una delle isole più famose dell’arcipelago greco (clicca qui per guida), dal Madagascar in Africa (clicca qui per info), dall’isola di Anguilla nei Caraibi ed infine dall’isola vulcanica delle Hawaii, Maui.

Per scoprire la classifica delle Isole più belle in Italia clicca qui.


Impostazioni privacy