Veratour e Nikon: inizia il concorso online

Getty Images

Veratour regala Nikon: il concorso online/Roma – L’operatore di viaggi Veratour, specializzato in viaggi organizzati e in villaggi turistici, vuole capire fino in fondo le esigenze e i gusti dei suoi clienti. Così, assieme al marchio leader nel settore della fotografia, Nikon, è stato lanciato nel web un sondaggioDi che vacanza sei? Raccontaci di te, della tua vacanza ideale, delle tue esperienze di viaggio e dei progetti che hai per le prossime vacanze“.

Rispondendo al semplice questionario di 12 domande gli utenti parteciperanno al concorso per l’estrazione di un fotocamera digitale Nikon 1J1 e di 10 kit di merchandising firmato Veratour. La fotocamera messa in palio è di ultima generazione: compatta, intuitiva ma munita di tutti i requisiti per fare foto e filmati di elevata qualità.

Il concorso inizia oggi e scade il 6 luglio, sarà veicolato tramite tutti i social network – da Facebook a Twitter e Google plus – nell’ottica accattivante del web 2.0 per trasmettere l’idea di un marchio di tour operator che guarda sempre al futuro.

Per tutte le info sul concorso clicca qui.

 

Impostazioni privacy