Voli low cost: offerte della settimana

(GettyImages)

Offerte e promozioni per voli low cost \Roma – Il ponte del 1 maggio si è appena concluso ma, ciò non vuol dire che la voglia di viaggiare si sia spenta. Se siete appena tornati dalla vostra vacanza potete soddisfare l’impellente necessità di ripartire, iniziando a programmare il prossimo viaggio estivo, magari per un anticipo di mare nel mese di maggio (qui info su destinazioni) mentre, se siete rimasti a casa durante il lungo ponte del 25 aprile – 1 maggio approfittate delle offerte last minute per organizzare un veloce weekend in giro per l’Europa. Quindi, sia se volete aspettare un po’ di tempo prima di prendere nuovamente un aereo, sia se avete le valige pronte, non perdete le migliori offerte low cost per i collegamenti aerei che, come ogni settimana, Viagginews.com vi propone per organizzare un viaggio indimenticabile e all’insegna del risparmio economico.

Iniziamo con l‘offerta della Vueling che fino al 10 maggio vi da l’opportunità di visitare la caliente città di Barcellona con biglietti aerei a partire da 24,99 euro. Il periodo di viaggio è molto lungo e va dal 14 maggio al 25 luglio ma, affrettatevi perché a disposizione ci sono solo 250.000 posti  (qui info). Rimaniamo in una atmosfera di vacanza estiva con la promozione Ryanair da prendere decisamente al volo. C’è tempo infatti fino alla mezzanotte di lunedì 7 maggio per acquistare un biglietto al costo di 10,99 euro, tasse incluse, che vi consentirà di viaggiare su oltre 1.000 rotte europee in tutti i lunedì, martedì, mercoledì e giovedì di giugno (qui info). La compagnia aerea EasyJet punta invece su Ibiza con voli da 21,49 euro, nel solo mese di luglio, con partenza da Napoli mentre, è ancora disponibile l’offerta di 269.000 posti a 29,50 euro se si viaggia in coppia, ma affrettatevi perché la scadenza è prevista per il 10 maggio (qui info).

Se volete invece un’estate nel segno di Berlino approfittate della promozione Lufthansa, disponibile fino al 30 maggio, che lancia biglietti a partire da 99euro a/r tasse incluse per raggiungere dal 3 giugno la città tedesca (qui info). Allo stesso prezzo si vola sempre con Lufthansa verso Monaco mentre, a partire da 159 euro a/r tutto incluso si può atterrare ad Amsterdam, Copenaghen e Mosca.

 

Impostazioni privacy