Voli low cost: le migliori offerte del momento

Quali voli scegliere per risparmiare \ Roma – Il weekend di Pasqua è oramai arrivato e non sono certo molti gli italiani che hanno deciso di sfruttarlo per una vacanza più o meno lunga: tanti saranno convinti della loro scelta di rimanere nella propria città ma, per quelli che invece covano nel loro profondo qualche ripensamento dell’ultimo minuto, ecco le proposte più interessanti della settimana in fatto di voli low cost. Del resto non è mai troppo tardi per prenotare un biglietto a prezzi super-scontati e partire subito dopo il periodo festivo può essere un ottimo metodo per rifarsi della mancata vacanza.

La prima opzione è quella che vi farà prenotare entro la stessa domenica di Pasqua, con un volo targato Germanwings e un bugget di appena 29,99 euro: le mete sono Colonia e Stoccarda ma, con l’aggiunta di una ventina di euro, si può ambire alla stessa Berlino.

Per chi invece non avesse poi tanta fretta di partire un’ottima possibilità è data da Easyjet che propone, fino al 20 aprile, numerosi voli con partenza da Milano al costo di 22,99 euro. Tra le mete citiamo ad esempio Salonicco.

Il 20 aprile scade anche la promozione di AirBerlin che, a partire da costi di 49 euro, ha messo a disposizione dei suoi clienti 100.000 biglietti in più per voli in tutta Europa: Vienna, Berlino, Monaco, Stoccarda e tante altre città sono dunque a portata di mano.

Chi ama il nord Europa farà meglio ad orientarsi vero le offerte Lufthansa: la compagnia propone Copenaghen, Oslo e Bergen a partire da 159 euro per partenze entro il 27 aprile.

Nonostante il clima pasquale c’è però chi guarda già all’estate: prenotando entro giovedì (12 aprile) con Ryanair infatti i voli di sola andata con partenza a giugno e luglio si acquistano ad appena 10,99 euro. Una buona occasione epr chi intende risparmiare in vista di un bel viaggio estivo.

Le possibilità dunque sono ben variegate e il risparmio non è da meno: quale sarà allora la vostra meta?

Francesca Testa

Impostazioni privacy