Arriva il parco dei divertimenti di Angry Birds

Peluches di Angry Birds (GettyImages)

Finlandia, apre Angry Birds Land \ Roma – I fenomeni sono tali proprio perchè riescono ad invadere l’esistenza delle persone in ogni suo aspetto: ci seguono nel tempo libero, a lavoro, in vacanza, insomma sono compagni  inseparabili della nostra quotidianità.

Stando così le cose non possiamo che annoverare nella categoria “fenomenni” Angry Birds, il gioco nato per smartphone e poi sbarcato su tablet, gadget vari e, tra poco, anche al cinema.

Prima di arrivare sul grande schermo però, gli uccellini a caccia di maialini fanno un salto a Tampere in Finlandia, per dar vita a Angry Birds Land, il parco a tema che porterà virtualità e realtà ad incontrarsi nel mondo del divertimento.

Il parco promette di stupire i fan degli “uccellini arrabbiati” con giostre, giochi a tema e una zona assai speciale denominata “magic places” dove l’intrattenimento media tra virtuale e reale divenendo interattivo nel senso più puro del termine.

Il parco aprirà in anteprima per la stampa il 25 aprile ma sarà ufficialmente inaugurato solo l’8 giugno, anche se il pubblico potrà dare una sbirciata già da fine aprile.

Non resta allora che cercare un volo per Tampere e scoprire l’ultimo successo di questi uccellini così fortunati.

Impostazioni privacy