Disneyland Paris compie 20 anni: offerte e promozioni imperdibili

Offerte speciali per i 20 anni di apertura \Roma – Il 12 aprile del 1992 alle porte di Parigi aprì per la prima volta le proprie porte al pubblico quello che fin da subito divenne una delle attrazioni più amate da grandi e piccini: il parco divertimenti di Disneyalnd Paris. Da allora il parco con i suoi 5 paesi magici, Main Street, Discoveryland, Fantasyland, Adventureland e Frontierland, ha registrato un successo senza fine, con turisti di ogni età che non rinunciano a vivere la magia ed il divertimento che questo parco a tema racchiude al suo interno con attrazioni, feste e spettacoli imperdibili.

In occasione dei festeggiamenti per il 20° compleanno Disneyland Paris ha lanciato offerte e promozioni da prendere al volo per scoprire le strabilianti iniziative preparate ai suoi ospiti in vista dell’importante ricorrenza. Oltre alle novità delle stagione estiva 2012 con spettacoli e parate, tra cui quello di Disney Dreams, per le famiglie italiane c’è la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo totale del soggiorno. La prenotazione deve essere effettuata entro il 16 aprile 2012 e sarà valida per soggiorni dal 29 marzo al 7 novembre 2012 senza limitazioni di festività o periodo. Lo sconto verrà applicato su soggiorni di almeno 2 notti e 3 giorni da effettuare all’interno degli hotel del parco e contempla anche la riduzione sul prezzo dei biglietti di ingresso.

Le promozioni Disneyland non si fermano qui e per i bambini che non hanno ancora compiuto i 12 anni, l’ingresso al parco, il soggiorno, i pasti, ed il volo diretto con la Air France e Alitalia è totalmente gratis!

Per tutte le offerte e per maggiori informazioni sulle novità della stagione 2012 si può consultare il sito internet di Disneyland Paris cliccando qui.

 

 

Impostazioni privacy