Traghetti Sardegna: offerte di Corsica Ferries e Grandi Navi Veloci

Promozioni traghetti da e per Sardegna \Roma – I viaggiatori più esperti  lo sanno bene: prenotare con largo anticipo vuol dire spesso riuscire a risparmiare notevolmente, soprattutto per quanto riguarda il mezzo di trasporto destinato a portarvi in vacanza. Se la scelta della località in cui trascorrere la prossima estate è ricaduta sulla Sardegna è già giunta l’ora di prenotare il biglietto del traghetto che vi condurrà nella splendida isola nostrana (clicca qui per le nostre guide).

Le maggiori compagnie hanno infatti iniziato a lanciare promozioni ed offerte da prendere al volo per evitare che la situazione possa precipitare nuovamente in un caro biglietti come quello dell’anno precedente. Dopo le offerte della Moby Lines destinate ai residenti sardi e ai bambini (clicca qui per info) diamo una occhiata a cosa ci riservano altre due importanti compagnie di navigazione:  Grandi Navi Veloci e la Corsica Ferries.

La compagnia nostrana di Grandi Navi Veloci non ha ancora presentato offerte mirate per i traghetti da e per la Sardegna ma, è possibile acquistare ancora biglietti in promozione grazie allo slogan prima prenoti più risparmi. Un ticket prenotato oggi infatti vi verrà a costare molto di meno rispetto a quello che  acquisterete fra un mese o a ridosso dell’inizio della stagione estiva. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet cliccando qui.

La Corsica Ferries che gestisce collegamenti dalla Francia alla Corsica e dall’Italia alla Sardegna e Corsica, ha lanciato da diverse settimane le prime offerte in previsione dell’estate 2012. La più importante e conveniente è la Jackpot che a partire da 91 euro include il passaggio  da Civitavecchia o Livorno a Golfo Aranci, per un adulto e un auto. La promozione è da considerarsi tasse incluse per un viaggio si sola andata. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet cliccando qui.

Impostazioni privacy