Voli low cost Pasqua 2012: le migliori offerte per viaggiare

Voli low cost per Pasqua \Roma – Manca un mese all’arrivo delle festività pasquali e sono numerosi i viaggiatori che hanno deciso di sfruttare il primo ponte del 2012 per volare in qualche destinazione. Sono molte le idee di viaggio da poter mettere in pratica per il weekend di Pasqua: qualche giorno da trascorrere sulla neve (clicca qui per info), un fine settimana alla scoperta dei tesori delle città italiane (clicca qui per info), un lungo weekend in qualche capitale europea (clicca qui per info) o per i più fortunati una settimana al mare, magari proprio in qualche destinazione esotica per i primi assaggi dell’estate (clicca qui per info). Se ancora non avete programmato nulla ma, la voglia di partire è indomabile come prima cosa bisogna tuffarsi alla ricerca del volo aereo perché, come i più esperti viaggiatori sanno, una volta trovato il giusto biglietto low cost nessuna destinazione è irraggiungibile.

Se volete volare in Germania, alla scoperta di Berlino, Stoccarda o Hannover approfittate dell’offerta della Germanwings che propone biglietti a partire da 29,90 euro (clicca qui per info). Se siete alla ricerca di una destinazione dall’atmosfera più calda e primaverile come la Provenza allora optate per la promozione della Air France che dal 26 marzo vi farà volare a Nizza, Tolosa e Marsiglia, con partenze da Roma, Milano, Napoli e Venzia, a partire da 49 euro (clicca qui per info).

Volare con biglietti low cost da un capo all’altro dell’Italia? E’ possibile grazie alla WindJet che lancia sul mercato 65000 biglietti a partire da 27 euro per scoprire le bellezze di Palermo, Roma, Milano, Catania e Pisa (clicca qui per info). Altre promozioni low cost da non perdere per chi ancora è indeciso su dove trascorrere il ponte di Pasqua possono essere offerta dall‘Air One con biglietti a partire da 20 euro per volare ad Amsterdam, Monaco, Belgrado, Varsavia e Londra con partenza da Milano (clicca qui per info) e dalla Ryanair che dopo aver battuto l’Alitalia (qui info) rilancia nuovamente le  tratte di volo a partire da 9 euro (clicca qui per info).

Impostazioni privacy