Sciopero trasporti 1 marzo 2012: orari e news per tutte le città

Sciopero trasporti 1 marzo 2012, orari e informazioni definitive/Roma-Inizia tra poco lo sciopero previsto per oggi giovedì 1 marzo che metterà a ferro e fuoco il traffico in Italia sia per chi vuole viaggiare coi mezzi pubblici che con la propria auto. Ecco tutti gli orari e le modalità dell’agitazione:

Strade e autostrade: Per quanto riguarda il traffico stradale, oltre ai rallentamenti provocato dall’assenza di mezzi pubblici, si faranno i conti con l’agitazione di camionisti, personale Anas e delle autoscuole (clicca qui per informazioni).

Mezzi pubblici extraurbani: Lo sciopero coinvolgerà i treni tra le 14 e le 18 (clicca qui per maggiori informazioni su treni garantiti e numeri utili per verificare la propria corsa), le navi (che partiranno con 4 ore di ritardo-clicca qui per ulteriori informazioni) ma non gli aerei, che saranno regolari.

-Mezzi pubblici urbani: Nelle città, lo sciopero dei mezzi pubblici (bus, metropolitane, tram, ferrovie urbane) avrà orari diversi. Ecco quelli delle principali città:

Nb. A Firenzenon vi sarà alcuno sciopero dei trasporti cittadini (solo della Ferrovia Scandicci-Firenze, clicca qui per informazioni su sciopero 1 marzo a Firenze) così come in tutta la Sardegna, dal momento che la regione non ha aderito all’agitazione.

Impostazioni privacy