Viaggi low cost: lastminute.it, 50% di sconto sugli hotel per 24 ore

Hotel delle capitali scontati per invogliare a partire \ Roma – In tempi di crisi il risparmio diventa la guida a cui affidare ogni aspetto della vita: è lui a decidere cosa fare e cosa non fare, per cosa spendere e su cosa risparmiare… insomma lui stabilisce gli investimenti condannati a finire nel proverbiale “dimenticatoio”! Tra questi purtroppo rischiano di finire i viaggi, elementi chiave nelle vite di chiunque, che fino ad oggi gli italiani hanno difeso con le unghie e con i denti ma che a lungo andare non si sa se potranno ancora sopravvivere.

Di fronte ad un simile pericolo anche i siti internet di low cost si stanno attrezzando per non perdere terreno: in pratica il mondo dello scontato si da ai saldi e le offerte sembrano proprio di quelle da cogliere al volo. Imperdibile è ad esempio quella proposta dal celeberrimo sito lastminute.it i cui hotel saranno prenotabili addirittura con il 50% di sconto: occasione unica che però avrà vita breve, gli utenti avranno infatti solo 24 ore per cogliere l’occasione dopo di che si tornerà ai soliti prezzi.

L’ora “x” scatterà alle 10 di mercoledì 29 febbraio e si avrà tempo per prenotare fino alle ore 10 di giovedì 1° marzo: le strutture interessate coprono l’intera Europa ma il pernottamento dovrà avvenire entro il 15 marzo.

Segnaliamo in fine che l’offerta copre anche gli hotel con formula top secret, ovvero quelle strutture di cui si conosce ubicazione e categoria ma non nome, prenotabili normalmente a prezzi stracciati che per queste fatidiche 24 ore saranno ancor più convenienti.

Non resta allora che tenere il dito puntato sul mouse e cogliere al volo l’occasione di salvare i viaggi dalla crisi.

Impostazioni privacy