ViaggiNews

Sciopero trasporti 1 marzo 2012: orari e info utili di tutti i mezzi pubblici

lunedì, 27 febbraio 2012

Sciopero trasporti 1 marzo, orari e info di tutti i mezzi pubblici/Roma-Giovedì 1 marzo 2012 chi viaggia nel nostro paese (tranne che in Sardegna, dove lo sciopero è stato revocato) potrebbe subire disagi dovuti allo sciopero generale dei trasporti. Oltre a mezzi pubblici locali (bus, metro, tram), l’agitazione riguarderà le ferrovie, le navi, il personale Anas, delle scuole guide e i camionisti su strade e  autostrade. Aerei e aeroporti funzioneranno al contrario in modo regolare su tutta la penisola. Ecco nello specifico orari e info utili sullo sciopero dei trasporti:

mezzi di trasporto locali (bus, metro, tram): lo sciopero avrà orari diversi a seconda della città. Per informazioni sull’agitazione a Milano clicca qui, per Roma clicca qui, per Napoli clicca qui, per Torino clicca qui, per Genova clicca qui.

treni: il personale delle ferrovie incrocerà le braccia nell’orario tra le 14 e le 18. Trenitalia ha annunciato che durante l’agitazione alcuni treni a breve e lunga percorrenza saranno comunque garantiti. Per maggiori informazioni sullo sciopero dei treni, clicca qui.

navi: navi e traghetti ritarderanno di 4 ore la partenza; inoltre il personale dei porti fermerà tutte le attività nelle ultime due ore di lavoro. Per maggiori informazioni, clicca qui.

autostrade e strade: il personale Anas e del servizio stradale si fermerà nelle ultime quattro ore della giornata lavorativa; nello stesso orario si fermeranno anche i camionisti e gli addetti delle autoscuole. Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: