Sciopero aerei: il calendario delle agitazioni di marzo 2012

Sciopero aerei, il calendario di marzo 2012/Roma-Dopo lo sciopero di oggi venerdì 24 febbraio 2012, altre agitazioni creeranno disagi a coloro i quali intendono viaggiare in aereo lungo (o da/per) la penisola. Per il mese di marzo, sono previsti due scioperi nel giro di due settimane che, sebbene non siano ancora confermati, sembrano voler mettere a ferro e fuoco il traffico aereo italiano. Ecco un calendario con alcune informazioni utili per le prossime agitazioni:

giovedì 1 marzo 2012: l’agitazione fa parte dello sciopero generale dei trasporti e avrà luogo su scala nazionale tra le 10 e le 14. Per informazioni, è preferibile contattare la compagnia aerea con cui si vola (qui alcuni numeri utili di call center) o l’aeroporto di partenza/arrivo .

venerdì 16 marzo 2012: lo sciopero riguarda solo il personale del gruppo Meridiana Fly, che sciopererà per 24 ore. Per informazioni sui voli, è possibile contattare il numero assistenza sciopero Meridiana all’ 892928 oppure consultare il sito della compagnia cliccando qui.

 

Impostazioni privacy