Alitalia, assicurazione volo: con Ace Group nasce il pacchetto Alitalia Programma Viaggi

Un’assicurazione completa per i voli Alitalia \ Roma – Imprevisti per il volo, cancellazioni, bagaglio e visite mediche: volare con Alitalia sembra non essere mai stato tanto sicuro.

La compagnia aerea di bandiera propone infatti ora un nuovo pacchetto assicurativo nato in seguito all’accordo raggiunto con Ace Group: Alitalia Programma Viaggi è un’assicurazione che, ad un prezzo assolutamente competitivo, prevede ben tre diverse aree di copertura; viaggio (per imprevisti del cliente, con protezione per annullamento, modifica, mancata partenza e riprotezione); bagaglio (protezione dei bagagli e ritardata consegna), e persona (assistenza medica e rimborso spese mediche).

A tutto ciò va poi ad aggiungersi un’assistenza telefonica 24 ore su 24, fruibile anche dall’estero, che provvederà ad aiutare il viaggiatore per qualsiasi problema relativo al volo e non (uno squillo basta anche per farsi mandare un medico in caso di problemi di salute).

Un’ottima occasione dunque per garantirsi un viaggio da vivere in totale relax, senza intoppi e con un supporto a trecentosessanta gradi.

Impostazioni privacy