Voli Low cost: le offerte da non perdere

I voli low cost del momento \Roma – Siete alla spasmodica ricerca di una qualunque offerta, basta che vi porti lontano dalla città in qui vivete? Avete le valigie pronte ma, ancora non siete riusciti a decidere quale sia la vostra destinazione low cost del momento? Allora, come ogni settimana, diamo una occhiata alle migliori offerte proposte dalle numerose compagnie aeree perché, come ben sanno molti viaggiatori, il primo passo per organizzare una vacanza low cost è la scelta del giusto biglietto aereo.

  • Continuano le offerte della Vueling per volare dalle maggiori città italiane verso la caliente Spagna. Fino al 20 febbraio si può acquistare un biglietto al costo di 24,99 euro per partire da Milano e Roma e giungere  a Barcellona o Valencia.
  • Biglietti in saldo anche in casa Carpatair che mette a disposizione 5mila ticket con prezzi a partire da 85 euro tasse incluse. La promozione è valida per acquisti e partenze dal 20 gennaio al 20 marzo e con meno di 100 euro si può ad esempio giungere nell’affascinante Budapest.
  • Volete volare lontano?Allora optate per le offerte Air France che mette in vendita, fino al 20 febbraio, biglietti per Tokyo a partire da 580 euro o per San Francisco da 614 euro.
  • Ancora pochi giorni di tempo per acquistare un biglietto della Aer Lingus che propone uno sconto del 20% sui ticket con destinazione Dublino. Per usufruire dello sconto il biglietto va acquistato entro il 20 febbraio mentre, il periodo di viaggio è marzo.

Le offerte di certo non mancano…ora non resta che cliccare sul biglietto aereo che più vi piace!

Impostazioni privacy