B&B Day 2012: si dorme gratis nei Bed and Breakfast d’Italia

Il 3 marzo si dorme gratis nelle strutture extra-alberghiere \Roma – Avete voglia di una fuga dalla frenetica vita cittadina e siete alla ricerca di un tranquillo rifugio in cui concedervi qualche giorni di riposo, magari spendendo anche poco? Allora non perdetevi l’iniziativa del B&B Day 2012 proposta, per il sesto anno consecutivo, dal maggiore sito internet in Italia del settore www.bed-and-breakfast.it.

Che cosa è il B&B Day? Facile, una notte gratis da trascorrere in qualunque struttura che aderisce all’iniziata e che si potrà effettuare durante il weekend del 3 marzo 2012. Tutti i Bed and Breakfast della penisola propongo una notte totalmente gratuita per turisti e vacanzieri che decideranno di pernottare  in quella determinata struttura anche la notte precedente o successiva. Ad esempio se si decide di prenotare per il 3 e 4 marzo, si paga solo il 4 mentre, se si pernotta il 2 ed il 3 si paga solo il 2 a notte e se si decide di effettuare una prenotazione più lunga, dal 3 al 5, si paga solo il 4 ed il 5 marzo.

Il B&B Day ha accumulato sempre più successo nel corso di questi anni, evidenziando il trend nettamente positivo che le strutture extra-alberghiere stanno vivendo. La scelta di soggiornare nei Bed and Breakfast è infatti sempre maggiormente presa in considerazione dai vacanzieri che in questi luoghi trovano confort e un’atmosfera familiare ed accogliente.

Per scoprire tutti le strutture che aderiscono all’iniziativa si può consultare il sito internet cliccando qui

 

 

 

Impostazioni privacy