Viaggio romantico: proposta di matrimonio in volo

Video di una proposta di matrimonio… ad alta quota! \ Roma – Ogni donna sogna quel momento per tutta la vita, sperando che sia unico e speciale, ma purtroppo pochi sono gli uomini ancora capaci di stupire nel XXI secolo. La proposta di matrimonio dovrebbe però essere un momento davvero indimenticabile e per renderlo tale non ci vogliono parole infinite o luoghi mozzafiato, bastano romanticismo, cuore e tanta fantasia.

Tre qualità che senza dubbio possiede in abbondanza il portoghese Bruno Nunes: lui è il protagonista del video che vi proponiamo oggi, reportage di una proposta di matrimonio unica nel suo genere, forse perchè fatta a centinaia di metri di altitudine. Quando infatti si dice che Elisabete, la fortunata fidanzata di Bruno, ha potuto toccare il cielo con un dito, non si sta certo parlando in modo metaforico: il suo innamorato si è infatti inginocchiato con tanto di anello nel corridoio di un volo Porto-Milano dove, con la complicità del personale di bordo, ha pronunciato il fatidico “mi vuoi sposare?“.

Un momento davvero indimenticabile per i due innamorati ma anche per chi ha avuto la fortuna di assistere a questo vento live: noi ve lo riproponiamo comunque in video!

Impostazioni privacy