Voli low cost: le offerte della settimana

Le migliori offerte del momento per i voli \ Roma – La neve e il gelo attanagliano l’Italia e, dopo l’iniziale gioia di vedere i fiocchi di neve, i vari disagi fanno montare l’idea di un’unica via di salvezza: partire!

Con un po’ di fortuna infatti il volo decollerà e a quel punto si potrà quantomeno vivere il periodo di gelo in un luogo affascinante, invece di stare chiusi in casa e attendere che passi l’ondata di freddo.

Non resta allora che trovare l’aereo giusto e, possibilmente, al prezzo giusto: le offerte del resto a ben cercare non mancano mai e con un po’ di pazienza si potrà senza dubbio trovare la meta giusta al giusto… low cost!

New York ad esempio è sempre la scelta giusta e con Lufthansa, prenotando entro il 14 febbraio, la si può raggiungere a partire da 489 euro ma per decollare si dovrà aspettare una partenza tra il 31 gennaio e il 30 giugno 2012.

Per chi invece fosse ancora in cerca di una meta per la festa di San Valentino, Air Dolomiti potrebbe essere la tanto attesa ancora di salvezza: la compagnia propone voli per due a partire da 67 euro ma per prenotare restano solo 2 giorni (l’offerta è valida sino al 5 febbraio per partenze tra l’11 e il 15 dello stesso mese)

Chi pensa invece di scaldarsi con un po’ di sano divertimento può prenotare un volo per Barcellona a partire da 24,99 euro: l’offerta è proposta da Vueling che aumenta la posta in gioco mettendo a disposizione biglietti per Valencia a meno di 30 euro. Entrambe le offerto sono prenotabili fino al 20 febbraio.

Airone invece invita i suoi passeggeri a festeggiare insieme le 11 nuove rotte europee: per l’occasioni biglietti per le capitali del Vecchio Continente a partire da 19 euro ma per prenotare c’è tempo solo fino a domani (4 febbraio).

In fine anche EasyJet prova ad attrarre gli innamorati con voli verso Londra, Nizza e Parigi a partire da 32 euro a coppia ma per la sola andata. (clicca qui per la guida romantica di Parigi)

Francesca Testa

Impostazioni privacy