San Valentino 2012: Thailandia, il mare di Phuket

Thailandia, un luogo da sogno per celebrare la festa degli innamorati \ Roma – Se per San Valentino volete esagerare e concedervi, invece di una semplice fuga romantica, un vero e proprio sogno la vostra meta si chiama Thailandia e, per la precisione, Phuket.

Spiagge bianchebarriera corallina si fondono con uno stile di vita dai ritmi pacati che vi farà totalmente dimenticare la frenesia cittadina.

Anche se oramai Phuket è una meta turistica a tutti gli effetti almeno dagli anni ’90, possiamo ancora trovare nell’entroterra villaggi di pescatori, come quello degli “zingari del mare” a Rawaii, dove il tempo sembra essersi fermato.

Se amate i viaggi più attivi, durante i quali esplorare il luogo fino a diventarne dei veri e propri esperti, quest’isola non vi deluderà: le spiagge sono infatti numerosissime e non prenderete mai il sole sulla stessa, neanche per due giorni di fila; inoltre se volete vivere la “vera Thailandia“, non solo quella preconfezionata per i turisti, potrete dedicare qualche giornata alla scoperta delle zone più interne.

Phuket è però un’isola perfetta anche per chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax: hotel da sogno e spiagge da cartolina sono gli ingredienti che vi garantiranno un soggiorno da regine.

Insomma se il vostro budget non è costretto ad una “dieta ferrea” potrete festeggiare il vostro amore con una vacanza a cinque stelle!

Francesca Testa

FONTE: www.chedonna.it

Impostazioni privacy