ViaggiNews

Tragedia Costa Concordia: come era la nave prima del disastro

mercoledì, 18 gennaio 2012

La nave che sognavano i passeggeri prima della tragedia \ Roma – E’ il viaggio che si sogna per tutta la vita: si fa economia, ci si sobbarca qualche piccola o grande rinuncia, tutto per salire su quella nave e godersi giorni di relax, coccole e divertimento. Impensabile che tanti sogni e sacrifici possa concludersi su uno scoglio davanti la costa dell’Isola del Giglio, mentre la nave che si riempie di acqua e il divertimento viene sostituito dal terrore…impensabile e tragicamente reale per i passeggeri della Costa Concordia!

Una crociera trasformata in incubo che era iniziata come tante altre, sognando quei ristoranti e quelle piscine da sogno e non vedendo l’ora di arrivarci. Prima di colare a picco infatti la Concordia era una vera e propria gemma che solcava i mari: ristoranti lussuosi, cabine da re, luci e specchi a non finire… ingredienti di un sogno perfetto finito in tragedia!

Rivediamo allora ancora una volta questa incredibile nave così come appariva prima del 13 Gennaio. Così come i suoi passeggeri l’avevano sognata. Clicca qui per conoscere tutti i numeri del gigante del mare della Costa Crociere.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: