Voli low cost: le migliori offerte della settimana

Quali sono le compagnie aeree più convenienti della settimana\ Roma -Una improvvisa voglia di partire ma il biglietto dell’aereo fa troppa paura? In effetti i prezzi di un volo possono essere oggi giorno davvero ostativi per chi volesse concedersi una fuga dell’ultimo minuto però non bisogna perdere la speranza: le offerte low cost infatti non mancano e con un po0′ di pazienza si possono trovare proposte interessanti.

Chi ad esempio pensa di decollare da da Venezia, Milano e Pisa potrà trovare con Air One biglietti per qualsiasi meta a costo zero, pagando solo le tasse: l’offerta è valida per prenotazioni entro il 13 gennaio e partenze dal 16 gennaio al 30 giugno.

Con Ryanair sembra indispensabile affrettarsi: c’è tempo infatti fino a questa sera per usufruire della super offerta che propone voli di andata a 9,99 euro e viaggi a Oslo e Ibiza a partire da 29,99 euro. Sembra però che valga la pensa darsi una mossa!

C’è tempo invece fino a domenica (15 gennaio) per volare in Irlanda a partire da 39,99 euro: l’offerta è proposta da Air Lingus ed è valida per viaggi entro il mese di marzo.

Sempre prenotando entro il 15 gennaio si potrà viaggiare con Vueling alla volta di Barcellona e Parigi, con biglietti a partire da 39,99 euro per chi decolla dall’Aeroporto di Roma Fiumicino.

Scade invece sabato 14 gennaio l’offerta della Czech Airlines per volare a Praga da Milano a partire da 97 Euro a/r tasse incluse, mentre da Roma il costo del biglietto sale a 129 Euro.

Queste sono naturalmente solo le proposte più attraente ma girando on line si potranno naturalmente trovare altre offerte per partire senza spendere troppo.

Impostazioni privacy