Capodanno 2012 last minute: idee viaggio e destinazioni per una festa super

Capodanno idee last minute 2012 offerte low cost/Roma-Capodanno è veramente alle porte tuttavia i ritardatari hanno ancora numerose possibilità per organizzare una festa super all’ultimo minuto. Grazie a interessanti offerte last minute e low cost, si potrà salutare il 2012 scegliendo la propria meta preferita tra neve, capitali europee e feste di piazza in Italia. Ecco una guida con le migliori idee viaggio capaci di accontentare davvero tutti i gusti per il Capodanno 2012:

  • in Italia, tra concerti e feste nei locali: il Capodanno in piazza riserva grandi sorprese a quanti decidono di sfidare il freddo della notte per festeggiare in compagnia di milioni di italiani il nuovo anno. Oltre a concerti (qui la guida ai concertoni del Capodanno 2012), si può assistere a spettacoli pirotecnici o partecipare a feste a tema nei locali più belli della penisola. Chi non vuole rimanere nella propria città, può approfittare delle offerte dei voli last-minute (clicca qui per le offerte last minute e i voli low cost in Italia) e passare qualche giorno di vacanza in altri capoluoghi italiani. Le mete più cool per il Capodanno 2012? Milano (qui la guida alle feste del Capodanno 2012 a Milano) e Roma (qui la guida alle feste del Capodanno 2012 a Roma), dove sono previsti eventi di piazza, nei locali e nei teatri veramente imperdibili.
  • in Europa, nelle capitali più belle: passare il Capodanno in una città europea è un sogno che può essere realizzato all’ultimo minuto, soprattutto se si ha la fortuna di trovare un volo (relativamente) low cost (clicca qui per un motore di ricerca di voli low cost lastminute) e una camera all’ultimo minuto (trattandosi di capitali il problema di solito è facilmente risolvibile- clicca qui per le nostre guide hotel low cost). Tra le città davvero al top per il Capodanno 2012, figurano Londra (sono previsti fuochi d’artificio sul Tamigi e dj set all’aperto, per la guida al Capodanno 2012 a Londra clicca qui), Barcellona (la festa sarà all’insegna della musica, per la guida al Capodanno 2012 a Barcellona clicca qui ), Amsterdam (che si riprenderà dalla chiusura dei coffe shop con mega eventi in piazza e nei locali- per la guida Capodanno 2012 ad Amsterdam, clicca qui), Praga (per apprezzare il fascino decadente della città- per la guida al Capodanno 2012 a Praga clicca qui)  e Vienna (per un Sal Silvestro a ritmo di valzer, e non solo- per la guida al Capodanno 2012 a Vienna clicca qui). Per maggiori informazioni sulle offerte per il veglione di San Silvestro nelle capitali europee, clicca qui.

  • Sulla neve: la stagione incerta (ma sono previste nevicate abbondanti attorno al 31 dicembre) ha svuotato molti hotel, quindi trovare offerte per stanze e skypass non è difficile, anche se (secondo il calendario) questo periodo è di alta stagione. Oltre alle migliori destinazioni per principianti (clicca qui) e per bambini (clicca qui), è possibile consultare la nostra guida per le vacanze sulla neve top per il Capodanno 2012 (clicca qui) oppure puntare sulle mete low cost dell’Europa, che offrono strutture di lusso con tariffe veramente cheap (clicca qui per la guida).

  • Al caldo: chi non ha problemi di budget può puntare su una vacanza a base di mare, spiaggia e temperatura sopra ai 25 gradi. Tra le destinazioni più cliccate per il Capodanno 2012 figurano Maldive, Hawaii, Bora Bora, Santo Domingo e, in grande ripresa dopo la disastrosa alluvione degli scorsi mesi, Thailandia. Per maggiori informazioni sulle migliori destinazioni al caldo per il Capodanno 2012, clicca qui.

 

Impostazioni privacy