Voli low cost: Capodanno a Venezia 2012, le offerte dai maggiori aeroporti italiani

Capodanno Venezia, voli low cost offerte e treni/Roma-Venezia è per antonomasia una delle città più romantiche del mondo e lo sarà ancor di più a Capodanno, quando Piazza San Marco saluterà il 2012 con un lungo bacio collettivo (per info sulle feste in piazza, clicca qui). Per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno con vista laguna è ancora possibile approfittare di numerose offerte delle compagnie low cost e di linea. Quelle che seguono si riferiscono alle giornate tra il 30 dicembre 2011 e il 2 gennaio 2012 e, oltre alla festa in piazza, danno la possibilità di scoprire una delle città più affascinanti del mondo.

Roma: con Easyjet la spesa ammonta a 130 euro, con volo di partenza/ritorno al mattino. Per informazioni, www.easyjet.com. Con Alitalia la cifra non sale di molto, per informazioni www.alitalia.it .

Napoli: con Alitalia si spendono circa 150 euro, con volo di ritorno di sera e partenza di pomeriggio. Per informazioni, www.alitalia.it .

Bari: il biglietto Ryanair costa circa 150 euro, con volo di partenza di sera e ritorno al mattina. Aggiungendo ulteriori 20 euro, è possibile acquistare un volo al mattino presto. Per informazioni, www.ryanair.com .

Trapani: con Ryanair si spendono circa 150 euro con volo di partenza/ritorno nella tarda mattinata. Per info, www.ryanair.com.

Milano e nord Italia: il modo migliore per raggiungere la città è il treno. Trenitalia offre numerose offerte sui treni veloci per chi viaggia in settimana, per informazioni www.trenitalia.it.


CM

Impostazioni privacy