Torino, sciopero mezzi pubblici 15 e 16 dicembre 2011

Orari e informazioni sciopero Torino \Roma – Il 15 e 16 dicembre prossimo saranno giornate difficili per chi si sposta con i mezzi pubblici. Lo sciopero nazionale di 24 ore è ancora confermato e anche la città di Torino sarà caratterizzata da proteste e manifestazioni. Vediamo gli orari e le modalità dello sciopero:

  • il 15 dicembre lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dalla UGL Trasporti riguarderà le linee extraurbane e le linee 19, 43 e 46b del servizio urbano. Lo stop andrà dalle ore 8 alle 14,30 e dalle 17,30 al termine del servizio. Verranno garantite le fasce orarie previste dalla legge

 

  • il 16 dicembre sarà la volta dello sciopero nazionale di 24 ore del personale del servizio urbano, della metropolitana e delle ferrovie Canavesana e Torino-Ceres. La protesta è stata indetta dalle sigle sindacali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal, Fast Confsal e Ugl Trasporti e seguirà i seguenti orari: dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 fino a fine servizio. Le fasce orarie garantite, sia per il servizio urbano che metropolitano, andranno dalle ore 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 mentre, il servizio ferroviario si fermerà dalle 8 alle 14,30 e dalle 17, 30 al termine della giornata lavorativa.

Per avere maggiori informazioni si può consultare il sito internet della GTT di Torino cliccando qui

Clicca qui per orari e informazioni sciopero Roma

Clicca qui per orari e informazioni sciopero Milano

Impostazioni privacy