Firenze, sciopero 15 16 Dicembre: orari, informazioni, numeri utili

Sciopero mezzi 15 16 Dicembre 2011 Firenze: orari, informazioni, numeri utili/Roma-Lo sciopero nazionale dei mezzi di trasporto del 15 e 16 Dicembre 2011 coinvolgerà anche la città di Firenze causando disagi a chi si muove in città. Ecco una guida con orari e numeri utili sull’agitazione:

  • servizi extraurbani= lo sciopero avrà luogo su tutti i bus extraurbani nella giornata di giovedì 15 dicembre in mattinata e di pomeriggio. Durante le ore centrali della giornata, alcune corse saranno regolari, tuttavia per conoscere esattamente gli orari dello sciopero è necessario rivolgersi alle singole compagnie di trasporti.
  • servizi urbani: lo sciopero di bus e tram urbani avrà luogo venerdì 16 dicembre tra le 9.15 e le 11.45 e tra le 15.15 fino a fine servizio. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ataf cliccando qui oppure chiamano il call center all‘800 424500
  • treni: lo sciopero dei treni inizierà giovedì 15 dicembre alle 21 e continuerà fino alle 21 di venerdì 16 dicembre. Durante la giornata saranno garantite le corse tra le 6 e le 9 del mattino e tra le 18 e le 21 di sera, oltre che alcuni treni a lunga percorrenza. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito di Trenitalia (qui tutti i treni garantiti in caso di sciopero) o chiamare il call center al numero 199892021.
  • aerei: lo sciopero del personale del gruppo Meridiana Fly avrà luogo nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre nell’orario tra le 14 e le 18. Chi viaggia con la compagnia può controllare lo stato del proprio volo sul sito di Meridiana (clicca qui) oppure contattando il call center al numero 892928. Chi è diretto a Milano, in particolare, potrà subire particolari disagi a causa di un’ulteriore agitazione negli aeroporti milanesi; per maggiori informazioni, clicca qui.

 

-per conoscere tutte le info sullo sciopero a Milano clicca qui, per conoscere le info sullo sciopero a Roma clicca qui

-per tenersi aggiornati sullo sciopero è utile seguire il sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti cliccando qui

Impostazioni privacy