Trivago, la classifica degli hotel più amati del 2011

Ecco la classifica dei migliori hotel nella Penisola secondo Trivago – Se si cerca un hotel extra lusso in Italia a quanto pare c’è un’enorme gamma di scelte, almeno a giudicare da quanto ci comunica il famosissimo sito internet, leader nel settore viaggi, Trivago.

Una classifica sulla base di posizione centralissima, panorama mozzafiato, comfort, lusso ed eleganza, cortesia e cura di ogni minimo dettaglio: così il sito internet ci presenta gli hotel di lusso migliori in Italia. La medaglia di bronzo l’ha conquistata il Residence Hilda di Firenze, hotel a due passi dal Duom arredato con mobili artigianali, pavimenti in teak e poltroncine di design.

Ad un passo dalla vetta giunge il “Romantik Baita Fiorita della sciatrice Deborah Compagnoni, una baita elegante e confortevole a Santa Caterina Valfurva, nel cuore del parco nazionale dello Stelvio” (fonte: Ansa).

Ma la vittoria incontrastata non poteva che andare all’impeccabile St. Regis di Roma: le sue 138 camere e 23 suite, decorate in una combinazione di stili Imperiale, Regency e Luigi XV, non potevano che guadagnare con agevolezza la medaglia d’oro.

Per consultare il resto della classifica si può visitare il sito internet Trivago, che garantisce senza dubbio una scorpacciata di lusso anche se a distanza.

Francesca Testa

Impostazioni privacy