Ponte dell’Immacolata: offerte low cost per voli last minute in tutta Europa

Ponte Immacolata voli low cost offerte last minute/Roma-A poche ore di distanza dal Ponte dell’Immacolata, è ancora possibile organizzare un finesettimana last minute (clicca qui tante idee) e volare in una capitale europea grazie alle offerte delle compagnie low cost. Ecco le offerte di oggi per i voli e gli aerei dell’8 dicembre:

 

Berlino: partendo l’8 mattina da Milano si spendono 130 euro con Easyjet; chi vuole aspettare il 9 può invece approfittare dell’offerta di Ryanair a 80 euro. Chi vola dalla Capitale, può raggiungere la città tedesca spendendo circa 100 euro con Ryanair (per il 9) o, in alternativa, risparmiare puntando su Lipsia dove per l’Immacolata un volo Ryanair costa 50 euro. Per una guida low cost di Berlino, clicca qui, per scoprire la città sotto Natale, clicca qui.

 

Londra: Per raggiungere la city da Milano nel giorno dell’Immacolata si spendono 60 euro con Ryanair di sera o 70 con Easyjet di pomeriggio; partendo con un giorno di ritardo dalla vicina Parma, il prezzo si abbassa a 50 euro per un volo di mattina. Chi parte da Roma l’8 dicembre può spendere 140 euro volando con Alitalia oppure aspettare il 9 per un volo pomeridiano Ryanair a 80 euro. Per tante guide sulla città clicca qui, per gli eventi di Natale clicca qui.

 

Parigi: Chi vola da Milano l’8 dicembre spende circa 60 euro con un volo pomeridiano Ryanair; partendo la mattina successiva prestissimo il biglietto Ryanair costa 50 euro ma permette di godersi l’intera giornata nella Ville Lumiére. Da Roma, il volo costa circa 80 euro con Kuwait Airways per il pomeriggio dell’Immacolata e scende a 50 euro con Ryanair per il mattino dopo. Per scoprire la città clicca qui, per la guida a Parigi ‘natalizia’ clicca qui.

 

Praga: La città può essere raggiunta da Milano nella giornata dell’8 mattina spendendo 150 euro con Alitalia e, nel pomeriggio successivo con un biglietto a 70 euro di Airone. Chi vola da Roma spende invece 160 euro con Lufthansa per l’8 e 60 euro con Ryanair per la serata del 9. Una buona alternativa può essere quella di volare con Ryanair verso Brno (due ore di treno), dove volando il 9 pomeriggio con Wizzair si spendono circa 40 euro. Per la guida di Praga, clicca qui.

 

Vienna: Raggiungere Vienna da Milano costa circa 120 euro nella serata dell’8 con TUIfly e circa 100 euro nel pomeriggio del 9 con AirBerlin. Una buona alternativa è quella di volare a Bratislava (è a un’ora di treno da Vienna) con biglietti Ryanair attorno ai 60 euro per il 9 pomeriggio. Da Roma, il biglietto per l’8 costa oltre 150 euro con Ryanair, quindi una buona soluzione è quella di atterrare a Bratislava con Ryanair spendendo 120 euro per l’8 dicembre e a Brno (circa 2 ore di viaggio) con un biglietto Wizzair di 40 euro per il 9 sera. Per la guida di Vienna, clicca qui; per i mercatini e gli eventi sotto Natale, clicca qui.

CM

Impostazioni privacy