Voli low cost: le migliori offerte per viaggiare a Natale

Offerto low cost periodo natalizio \Roma – Il Natale si avvicina e cresce sempre di più la voglia di organizzare un bel viaggio, sia nei luoghi più caldi della terra  che nelle grandi capitali europee e mondiali che con l’avvento del periodo natalizio si illuminano a festa con addobbi, luci, mercatini e tanti eventi da non perdere. Sono moltissime le offerte proposte dalle compagnie aeree per volare, spesso a costi veramente economici, nelle località tanto sognate, basta avere un po’ di pazienza nella ricerca sul web per trovare biglietti aerei low cost adatti ad ogni esigenza.

  • Fino a questa sera è ancora attiva la promozione Ryanair che mette a disposizione biglietti aerei per città come Parigi, Amburgo, Liverpool ma, anche mete  italiane come Roma, Genova e Bari al costo di 9,99 euro (clicca qui per tutte le info).
  • Natale in coppia e low cost se si vola con la compagnia EasyJet che ha attivato la nuova promozione, fruibile per tutto il mese di dicembre, che consente di volare con tariffe agevolate se si acquistano due biglietti sulla stessa tratta. Qualche esempio? Roma-Amsterdam da 44 euro o Venezia – Parigi da 40 euro (clicca qui per tutte le tratte).
  • Offerte da non perdere anche con la AirOne che propone dal 16 dicembre voli con partenza da Milano per città come Praga e Atene a partire da 27 e 37 euro.
  • Ancora pochi giorni di tempo, fino al 27 novembre, per acquistare un biglietto aereo con la compagnia Germanwings a partire dal prezzo di 24 euro. L’offerta è perfetta se si vuole andare alla scoperta dei mercatini di natale delle più belle città tedesche dal 4 dicembre al 24 marzo 2012.
  • Se avete in programma la città di Amsterdam per l’imminente ponte dell’immacolata non perdete l’offerta della compagnia KLM che propone biglietti aerei andata e ritorno a 99 euro con partenza da Roma e Milano.
  • Se magico è il Natale a New York magiche sono anche le offerte di volo delle varie compagnie aeree come quella della Airberlin che propone biglietti che partono dai 200 euro o  della Air France (c’è tempo fino al 29 novembre) con biglietti al costo di 455 andata e ritorno.

Tante sono le mete e altrettante le offerte da cogliere al volo per acquistare biglietti low cost e partire nel periodo natalizio!

Impostazioni privacy