Ryanair Berlusconi: pubblicità prende in giro il Cavaliere

CARO SILVIO UN’ALTRA OCCASIONE PER SCAPPARE CON RYANAIR \ ROMA – Mentre  a Montecitorio il governo traballava, attaccato alla speranza di un voto e con le decisioni per il futuro che già lo travolgevano, c’era chi aveva intanto trovato il modo migliore per sfruttare il momento: si tratta di Ryanair, la nota compagnia aerea irlandese che certo non ha mai avuto in simpatia il Presidente del Consiglio.

Quale occasione migliore allora per prendere due piccioni con una fava, lanciare una campagna pubblicitaria di sconti da capogiro e tirare una bella frecciatina al vacillante Silvio Berlusconi: ecco che cliccando sul sito internet della compagnia (qui) nella parte altra dell’homepage compare proprio lui, il Presidente del Consiglio, che stringe in mano il calendario hot della Ryanair affiancato dalla scritta “Caro Silvio un’altra occasione per scappare con Ryanair“.

Del resto non è il primo episodio in cui Silvio Berlusconi diventa testimonial inconsapevole per la compagnia low cost: scoppiato il caso escort l’offerta Ryanair per i voli a 12 euro diventava l’unica ancora di salvezza di un afflitto Berlusconi; fu poi il turno della sentenza sul lodo Cir che faceva riflettere il presidente sui “560 milioni buoni motivi per scappare”, approfittando naturalmente delle grandi offerte a 8 euro.

Questa volta si invita il Cavaliere a mettere da parte la legge di stabilità o altro e approfittare dell’offerta per i voli di andata a 9,99: forse velatamente lo si invita anche ad optare per un biglietto di sola andata? data la grande convenienza.

Francesca Testa

Impostazioni privacy