Voli low cost: le offerte e gli sconti della settimana in Italia, Europa e nel Mondo

OFFERTE BIGLIETTI AEREI VOLI LOW COST EUROPA USA ITALIA NOVEMBRE 2011/Roma- Complice il periodo di bassa stagione, numerose compagnie aeree stanno proponendo in questi giorni sconti e offerte per volare nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Si tratta di una buona occasione per acquistare risparmiando denaro soprattutto in vista del ponte dell’Immacolata e delle vacanze natalizie. Ecco una lista con le destinazioni in saldo durante la settimana delle principali compagnie di bandiera e low cost:

 

Italia & Europa

Ryanair: dal 4 al 10 Novembre propone biglietti in partenza da tutti i principali aeroporti italiani verso numerose destinazioni europee a partire da 9,99 euro. Il periodo del viaggio è dal 1 Dicembre 2011 al 21 Gennaio 2012 e il biglietto va acquistato due settimane prima della data di partenza. Partendo da Milano, per esempio, è possibile volare a Parigi e Bruxelles a partire da 9,99 euro e verso Berlino, Londra, Madrid (e tante altre destinazioni) a partire da 20,99 euro. Da Roma, l’offerta è disponibile verso Saragozza e Salonicco a partire da 9,99 euro, verso Oslo e Londra a partire da 20,99 euro e verso Marrakesh e Barcellona a partire da 27,99 euro. Per informazioni, www.ryanair.com .

EasyJet: l’offerta scade alla mezzanotte dell’8 Novembre e propone il 15 % di sconto su numerosi voli in partenza dai principali aeroporti italiani verso numerose destinazioni in Europa. Il periodo di viaggio è dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2012 e riguarda molti voli. Partendo da Milano, è possibile spendere poco più di 20 euro per Lisbona, Copenhagen, Tolosa e tante altre. Chi è in partenza da Roma, può spendere poco più di 30 euro per Amsterdam, Parigi e Creta. Per informazioni, www.easyjet.com .

Airone: la compagnia propone fino al 13 Novembre il 20% di sconto su numerose rotte in partenza dai principali aeroporti italiani per il periodo compreso tra il 19 Novembre 2011 e il 30 Giugno 2012. Tra i voli in partenza da Milano, si può viaggiare verso Bari, Trapani e Praga a partire da 25 euro, verso Atene a partire da 37 euro e verso Tunisi da 81 Euro. Per informazioni, flyairone.com .

 

Germania e Austria

-Airberlin: fino al 10 Novembre, è possibile prenotare tariffe promozionali a partire da 44,99 euro per volare dai principali aeroporti italiani verso numerose città della Germania e dell’Austria (mete perfette per i mercatini di Natale!). Il periodo di viaggio è dal 1 dicembre 2011 al 31 Marzo 2012 e include tratte come Milano-Berlino, Roma-Vienna, Catania- Zurigo, Verona-Dusseldorf. Per informazioni, www.airberlin.com .

Lufthansa: la compagnia di bandiera tedesca offre biglietti a partire da 99 euro andata/ritorno che devono essere prenotati con 30 giorni di anticipo. Tra le rotte proposte da Milano, è possibile volare verso Amburgo, Dusseldorf e Stoccarda; l’offerta da Roma è valida invece verso Monaco e Francoforte. Per informazioni, www.lufthansa.com .

 

Spagna e Francia

-Vueling: tra 8 e 15 Novembre, la compagnia propone voli a partire da 24,99 euro per viaggiare tra il 21 Novembre e il 24 Marzo. Il prezzo non include le tasse e ogni biglietto va acquistato almeno 13 giorni prima dalla partenza. Partendo da Milano, è possibile volare verso Barcellona, Bilbao e Valencia . Da Roma, si trovano offerte per Barcellona, Madrid, Ibiza, Malaga, Valencia, Nantes e Parigi. Per informazioni, www.vueling.com .

 

Olanda

-Transavia: Fino al 13 Novembre è possibile acquistare biglietti per volare in Olanda a partire da circa 50 euro a tratta. Partendo da Milano e Roma, si può volare verso Amsterdam e Rotterdam a partire dal mese di Dicembre. Per informazioni, www.transavia.com .

 

USA

British Airway: tra 8 e 29 Novembre è possibile prenotare biglietti per viaggiare tra il 15 Novembre e il 15 Giugno 2011 tra l’aeroporto di Milano e numerose città americane. In questo periodo le tariffe per un volo andata/ritorno partono da 439 euro per Boston, 464 euro per New York, 490 per Washington. Per informazioni, www.britishairways.com

 

CM

Impostazioni privacy