Eventi | Parigi: Salon du Chocolat, tra cioccolato, mostre e sfilate

WEEKEND DEDICATO AL CIOCCOLATO, ALLA PASTICCERIA E LA CIBO PIù GUSTOSO AL MONDO, IL SALON DU CHOCOLAT A PARIGI \ Roma – Sono molti gli eventi che renderanno più caldo l’autunno parigino (clicca qui per info) e fra le tante sorprese che la città francese può regalare ai sui turisti in questo weekend di ottobre, c’è anche qualcosa di veramente gustoso e dolce: il Salon du Chocolat, l’ evento più importante dedicato interamente al cioccolato.

DaL 20 al 24 ottobre Parigi ospiterà questa importante manifestazione giunta alla sua XVIIesima edizione e che come è oramai consuetudini attirerà in città oltre 3 milioni di visitatori. Quattro giorni dedicati al cibo più amato al mondo e animati da un ricco programma (clicca qui per info) che spazia da appuntamenti di degustazione a mostre, a concerti, a sfilate e a conferenze che vogliono mostrare tutto il mondo che circonda il cioccolato. Un’ aspetto importante di questa edizione sarà l’attenzione per la produzione bio e del commercio equo solidale.

Un evento che renderà Parigi la città più dolce al mondo e palcoscenico per i più importanti chocolatiers e produttori di cacao provenienti da ogni continente.

Impostazioni privacy