Eventi | Halloween, Rainbow MagicLand: quattro weekend da paura

RAINBOW MAGICLAND RINNOVA L PARCO PER FESTEGGIARE HALLOWEEN LUNGO TUTTO OTTOBRE \ ROMA – La notte delle streghe e degli zombie arriverà solo tra un paio di weekend ma se il brivido non può attendere sarà allora meglio scovare un luogo dove la paura regna già sovrana: al Rainbow MagicLand infatti Halloween dura tutto Ottobre!

Le zucche e i fantasmi hanno infatti rivoluzionato il volto del parco divertimenti alle porte di Roma già dall’8 Ottobre: fantasmi, lapidi, scheletri e molto di più adornano in questo mese il neonato parco che ha anche rivoluzionato i suoi quotidiani spettacoli in tema Halloween. Il clou sarà ovviamente raggiunto la notte del 31 quando le porte del Rainbow MagicLand resteranno aperte fino all’alba per la Magic Night di Halloween: lasciamo però la parola allo stesso Parco che spiega il suo terrificante Ottobre.

Strade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni davvero da brivido. Anche gli spettacoli si trasformano lasciandosi contagiare dall’atmosfera.
Fitto il calendario targato Halloween: ad accogliere i visitatori ogni mattina nella Main Street “It’s Halloween”, incantevole esibizione di tutti i ballerini che, allo stesso modo, la sera daranno l’arrivederci con “Zombie Party”. Ad animare le vie di Rainbow MagicLand durante tutto il giorno, invece, ci penseranno i carri di “Halloween parade” che faranno sfilare zombie, creature mostruose ed un inedito Gattobaleno travestito da stregone.
Al Gran Teatro andrà in scena “Dolcetto o Scherzetto”: due intrepidi bambini bussano con coraggio alla porta del temuto Castello dei Misteri per il classico dolcetto o scherzetto, liberando gli abitanti del castello da un antico incantesimo che li teneva prigionieri. Sul palcoscenico del Palabaleno sarà invece “Demonia” ad appassionare il pubblico. Protagonista è una giovane donna vittima di terribili incubi: creature dell’oltretomba e altri esseri mostruosi escono dalla tenebre e si impossessano di lei.
Un mese all’insegna delle forti emozioni che culmineranno il 31 ottobre nella Magic Night di Halloween, una notte molto speciale ricca di piacevoli sorprese, con cui Rainbow MagicLand saluterà ufficialmente tutti e darà appuntamento per il prossimo anno.

Una chiusura di stagione davvero scoppiettante per questa innovativa attrattiva della Regione Lazio che senza dubbio ha particolarmente colpito il cuore degli abitanti della zona e non solo: dopo la notte bianca dello scorso mese ecco dunque un’altro evento pensato per lanciare ancor di più questo luogo incantato che, dopo una lunga estate piena di sorprese, termina questa prima stagione all’insegna dell’horror

Francesca Testa

Impostazioni privacy