News | Campania, sciopero treni: orari e informazioni

IN CAMPANIA PROSEGUE LO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO: IL 4 OTTOBRE SI FERMANO I TRENI: FASCE ORARIE GARANTITE \ ROMA – Se i pendolari della Penisola hanno finito con l’esaurirsi della giornata di ieri (3 Ottobre) le loro tribolazioni legate allo sciopero dei trasporti pubblici, in Campania pare che i disagi non si siano ancora esauriti: galvanizzati infatti dalle buone adesioni all’agitazione di ieri, i Sindacati di Base hanno deciso di estendere anche per oggi lo sciopero nella regione partenopea.

Incroceranno quindi le braccia il settore di Manutenzione dell’impianto corrente di Napoli appartenente a Trenitalia e il personale di Circolazione di DPT e Coer Napoli di RFI.

Trenitalia assicura comunque che saranno garantiti i minimi servizi di trasporto locale nelle fasce orarie di maggior frequentazione, ovvero dalle ore 06.00 alle 09.000 e dalle 18.00 alle 21.00.

L’azienda ha inoltre stilato un documento per i cittadini campani in cui vengono esposti nel dettaglio i servizi che dovranno essere garantiti ai sensi di legge: tale documento è visibile a questo indirizzo http://www.trenitalia.com/cms-file/allegati/trenitalia/in_regione/tgCampania.pdf.

Francesca Testa

Impostazioni privacy