News | Sciopero nazionale del trasporto pubblico, informazioni e orari

 

STOP AUTOBUS, METRO E TRAM PER 24 ORE, ORARIO DELLO SCIOPERO NELLE MAGGIORI CITTà ITALIANE \Roma- Giornata difficile per chi si muove con autobus, tram e metropolitane a causa delle sciopero nazionale, indetto dall’Unione Sindacale di Base (clicca qui per info). I lavoratori dei mezzi ti trasporto pubblico incroceranno oggi le braccia per 24 ore, per protestare con il taglio del 70% delle risorse dedicate al settore trasporti. Lo stop, che coinvolgerà anche i treni locali, si svolgerà con modalità ed orari diversi da città a città ma, è garantito ovunque il rispetto delle fasce di garanzia.

Per quanto riguarda la città di Roma, metro e tram si fermeranno dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino al termine del servizio (clicca qui per info). A Napoli lo stop è programmato dalle 8 alle 14.30 per riprendere dalle 17.30 al termine delle corse mentre, la città di Firenze subirà lo sciopero dalle 9.15 alle 11.45 e dalle 15.15 fino al termine del servizio. A Bologna lo sciopero si svolgerà dalle 8.30 alle 16,30 e dalle 19.30 fino al termine del servizio mentre a Milano e Torino il trasporto pubblico non subirà variazioni di rilievo e le corse saranno regolari.

Lo sciopero dei mezzi di trasporto causerà sicuramente problemi e disagi ai moltissimi pendolari italiani ma è previsto anche molto traffico nei maggiori centri.

 

Impostazioni privacy