News | Con Trenitalia agevolazioni per i musei di Roma

 

SCONTI, INGRESSI GRATIS, AGEVOLAZIONI IN 17 MUSEI DI ROMA SE SI VIAGGIA CON I FRECCIA DI TRENITALIA \Roma- Roma è una città unica al mondo, ricca di siti archeologici e di musei che conservano con grande attenzione le testimonianze del suo passato. Visitare tutti i musei della capitale non è certo un’impresa facile visto il loro elevato numero ma, anche a causa del costo del biglietto di ingresso che non sempre può risultare economico. Una buona occasione che unisce l’idea di un viaggio a Roma con la possibilità di entrare nei suoi musei è stata promossa da Trenitalia che offre sconti, agevolazione ed ingressi gratis in 17 musei capitolini per tutti coloro che viaggiano sulle Frecce.

Chi acquista un biglietto con Frecciarossa, Frecciabianca, e Frecciargento o chi è titolare di Cartafreccia Oro e Platino, può beneficiari di alcuni vantaggi per itinerari religiosi-culturali di Roma, che comprendono una tariffa scontata, assistenza e la possibilità di evitare la fila per i Musei Vaticani, la Cappella sistina, i Giardini Vaticani, il Colosseo, il Palatino, il Foro Romano e il Carcere Mamertino. Inoltre il biglietto consentirà di usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto nel bookstore del tanto amato souvenir mentre, i titolari di Cartafreccia Oro e Platino potranno effettuare gratuitamente un giro panoramico sull’Open Bus Roma Cristina.

Una proposta artistico-culturale molto importante, che permetterà di usufruire di ingressi gratuiti anche al Mercato di Traiano e al Museo di Roma a Palazzo Braschi, mostrando semplicemente il biglietto del treno acquistato.

 

Impostazioni privacy