Primo Piano|Weekend all’insegna del bel tempo in tutta Italia

FINE SETTIMANA BEL TEMPO TUTTA ITALIA QUALCHE NUVOLA NORD E ISOLE/Roma- Fine settimana all’insegna del bel tempo un po’ in tutta Italia, che riconferma come la nostra penisola sia ottima anche per il turismo in bassa stagione. Se l’arco alpino, soprattutto nezza parte ovest, sarà interessato da annuvolamenti e qualche fenomeno di poco conto, nella giornata di domenica e soprattutto nella parte ovest, la parte est e tutta la zona di Venezia saranno interessate soltanto da leggeri annuvolamenti che non creeranno problemi a chi ha deciso di trascorrere un weekend in Veneto. Stessa situazione per chi ha deciso di varcare le Alpi ed approfondire le bellezze della Svizzera, magari optando per un percorso d trekking immerso nella natura.

Bel tempo ancheal centro Italia,qualche nuvola passeggera non impensierirà troppo chi ha optato per un soggiorno in Umbria o in tutto l’arco appenninico.

Poche nuvole, molto sole e temperature ancora adatte alla spiaggia invece in tutto il sud e, se in Calabria e Sardegna potrebbe esserci qualche nuvola di troppo, Sicilia occidentale e Puglia vivranno ancora un weekend praticamente estivo.

Andrea Mariani

Impostazioni privacy