News | Viaggiare in treno a settembre: le offerte di Trenitalia

 

SABATO ITALIANO DI TRENITALIA, RISPARMIARE IL 50% SUL COSTO DEL BIGLIETTO, LE OFFERTE PER IL WEEKEND \Se avete intenzione di partire per un comodo e rilassante weekend in Italia ma, non volete stressarvi con il traffico in autostrada e tanto meno volete gravare sul portafogli a causa del costo della benzina, settembre è il mese giusto per utilizzare il treno per raggiungere la vostra destinazione. Continuerà infatti per tutto il mese la promozione di Trenitalia “Sabato italiano” che permette di viaggiare in due pagando solo il prezzo di un biglietto durante ogni sabato di settembre. L’ offerta è valida sia per la prima che per la seconda classe ed è perfetta per chi vuole viaggiare in compagnia e dirigersi, stando comodamente seduti in una carrozza del treno, verso la località scelta. Un risparmio del 50% da prendere al volo per poter trascorrere qualche piacevole giorno in una gita fuori porta ( clicca qui per le sagre in Italia) o per passare gli ultimi weekend di settembre al mare.

Le offerte di Trenitalia non si fermano qui, infatti resta valida anche la promozione Cartafreccia Day, che permette a chi possiede la carta dedicata a chi utilizza spesso il Frecciarossa o il Frecciaargento, di risparmiare la metà del costo del biglietto.

Se non siete una giovane coppia pronta a lasciare la città per un weekend romantico ma una numerosa famiglia con bambini al seguito, non rinunciate all’uso del treno dato che i più piccoli hanno diritto allo sconto del 50% sul prezzo del biglietto. L’offerta, valida per i gruppi di massimo cinque persone con almeno un adulto, potrebbe rivelarsi quella giusta per far trascorrere ai vostri figli un sereno weekend prima che la scuola e gli impegni sportivi ricomincino.

Federica Fralassi

 

 

Impostazioni privacy