Eventi | Il Fringe Festival a Dublino: tra arte, cultura e divertimento

 

UN PIACEVOLE WEEKEND IN IRLANDA, ALLA SCOPERTA DI DUBLINO DURANTE IL FRINGE FESTIVAL 2011 \ Roma – Settembre è il mese del ritorno dalle ferie estive ma, non è detto che questo periodo debba essere per forza il mese del ritorno alla quotidianità e agli impegni lavorati. Settembre può trasformarsi infatti in una piacevole occasione di viaggi tra le capitali europee che offrono prezzi più bassi rispetto ai precedenti mesi estivi e anche tanti e divertenti festival.

Dal 10 al 25 settembre 2011 la destinazione perfetta per chi ama l’arte, la cultura e non vuole rinunciare al divertimento è Dublino, dove si terrà il Fringe Festival, il festival di arte contemporanea più importante dell’Irlanda. 15 giorni dedicati alla musica, al teatro e alla danza, con artisti di ogni genere che animeranno le vie, i pub, i caffè e i teatri della città di Dublino per un festival che richiama ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo.

La 17/a edizione sarà caratterizzata da più di 650 performance e secondo i dati diramati dagli organizzatori sono attese circa 150 mila persone che uniranno la possibilità di vivere questo importantissimo evento culturale con la scoperta della città e dell‘incantevole paesaggio irlandese.

Una buona occasione per prendere il primo volo disponibile e passare un divertente e culturale weekend nelle terre selvagge dell’Irlanda.

Federica Fralassi

 

Impostazioni privacy