News | Italia-Mosca low cost

VOLI LOW COST PER MOSCA, L’EUROPA DELL’EST SEMPRE PIù FACILE DA RAGGIUNGERE \Roma – Non solo weekend veloci nell’Europa centrale ma, anche nell’Europa dell’Est grazie alla presenza di voli low cost offerti da compagnie come EasyJet e Ryanair. Volare per una fuga di qualche giorno a Praga, a Zagabria o a Varna è sempre più facile ma, fino ad ora prendere un aereo low cost per la fredda e lontana Mosca si rivelava un’impresa piuttosto ardua. Con la compagnia Austrian Airlines l’Europa si rimpicciolirà ancora di più e sarà possibile arrivare nella capitale Russa con un budget veramente limitato.

La compagnia di bandiera austriaca ha proposto infatti fino al 31 gennaio 2012 un’offerta veramente vantaggiosa: con il Red Ticket, secondo un preciso calendario, si può sorvolare il continente  e raggiungere Mosca con poco più di 200 euro (andata e ritorno) partendo dagli aeroporti di Milano, Venezia, Roma e Bologna.

Una proposta low cost da prendere al volo per visitare la bellissima città di Mosca e da utilizzare altrettanto velocemente in vista dell’arrivo del freddo inverno russo.

Federica Fralassi

 

 

Impostazioni privacy