News | Notte di San Lorenzo: a Bagnoli Irpino stelle cadenti e Sky lanter

le Sky lanter (foto dal web)

NEWS NOTTE DI SAN LORENZO BAGNOLI IRPINO SKY LANTER\ ROMA – Stanotte e domani, la località di Bagnoli Irpino, in Campania, festeggierà la famosa notte di San Lorenzo ( 10 agosto, la notte delle stelle cadenti) con un evento di luce spettacolare. Dopo la mezzanotte infatti verranno fatte volare nel cielo numerose sky lanter, lanterne del cielo appunto. Oggetti tipici della cultura popolare cinese, ecologiche e biodegradabili.

 

Le serate : Tutti con il naso in sù per ammirare questo spettacolo di luce molto suggestivo che accompagnerà il rinomato appuntamento con il fenomeno delle stelle cadenti.

Nelle giornate Irpine sono previsti, dal pomeriggio del 9 agosto per gli amanti della natura, spettacoli naturalistici con i falchi e passeggiate gratuite a cavallo. Inoltre esibizioni di artisti di strada, concerti dal vivo, cabaret comici e fuochi d’artificio organizzati per intrattenere i visitatori. A disposizione per la notte delle stelle anche un osservatorio astronomico da cui la visuale sarà invidiabile.

 

Impostazioni privacy