News | Panama, viaggio più sicuro con la Seguro al Turista

CON LA SEGURO AL TURISTA NIENTE PIù POLIZZA ASSICURATIVA, UNA CARD UTILE E GRATIS \ Roma –  Avete in programma un viaggio a Panama? Non rinunciate in questo caso alla nuova iniziativa della Seguro al Turista, una carta assicurativa pensata appositamente per il turista, che mette piede in questa terra, per proteggerlo da infortuni e malattie, sempre in agguato quando ci si dirige dall’altra parte del mondo.

La Card è completamente gratuita e si può ottenere non appena arrivati all’Aeroporto Internazionale di Tocumen. Il periodo di validità della Seguro al Turista è di 30 giorni e la copertura assicurativa inizia a partire dal giorno stesso in cui si arriva. Come ogni assicurazione anche questa ha un massimale di spesa che è di 20.000 dollari e che permetterà in caso di necessità di coprire le spese mediche da affrontare.

Un’iniziativa utile al viaggiatore che gli permetterà i trascorrere una vacanza a Panama in tutta sicurezza, senza dover stipulare in anticipo una polizza assicurativa, che è solitamente consigliata a chi viaggia in Paesi dove eventuali spese mediche potrebbero causare problemi dal punto di vista economico.

La Seguro al Turista è realizzata in collaborazione con l’ Assicurazioni Generali.

Federica Fralassi

 


 

Impostazioni privacy